beh di fede adoro gli okki,qll'aria da angioletto XD e il sorriso....
I'M BASTARDA INSIDE!!!VECCHIA DENTRO E SONOHRINA NEL CUORE!!!
C-C-C-CONTESSAAAAAAAAAAAAAA!!!
FERITE AL CUORE,FIUMI E MAREE,FIORI DI PIETRA FUOCO D'ANIMEE!!! Cuore senza cuore A volte ti odio E a volte ti voglio Ma spesso tu non mi basti più E il mio desiderio è altrove Il cuore, macchina infernale Che ti fa volare poi precipitare Sì, il cuore, così disarmato [poi cosi spietato Fragile aquilone Il cuore Mi sveglio, che batte E ad ogni respiro combatte Cercando nella notte il perché Si può amare anche il proprio dolore]
...E adesso prendo il treno x scappare con in testa sl il mare Voglio divertirmi e andare via E chiedo solo 1 modo x staccare da 1 vita sempre uguale Buia e piena di ipocrisia
a parte tutto? XDXD la sapete una cosa?? mi piace tantissimo il lato "borioso" del suo carattere... cioé nel senso... è un suo piccolo difettuccio ma a me piace tantissimo... e poi almeno non é ipocrita.. perché COME SI FA a non essere almeno un po' boriosi con quel visino lì?? *___* almeno è sincero e lo dice u_U e poi è tanto tenero... *_* con quegli occhi... ed é simpatico... *__*
Sono Ginevra Barker nel Contest di Sweeney Todd Italian Forum
Ha davvero 1 sguardo da WOW! 1 di quei raga veram B-E-L-L-I *.* e poi è anke simpa ... Senza tralasciare la sua stupenda voce,devo dire molto sensuale
♪.Spesso lo sguardo ha fame vuol saziare l'appetito ma l'amor carnale non consuma tutti i si la tua bellezza sale fino in fondo all'anima solo ad immaginare la ua mano cosa fa.♫
Fammi respirare ancora...e portami dv s vola...dv nn s cade mai...<3
Group: Member Posts: 1898
Status:
i capelli,e i suoi occhi:meravigliosi!di lui nn mi piace solo 1 cosa:LA RAGAZZA!!!!xDxD
Ho incontrato la Roma: -1/02/09 a Reggio Calabria! -2/09/09 a Trigoria! -19/09/09:Guberti ha risp alla mia e-mail nel giornale LA ROMA!=D -1/10/09:Totti ha ricevuto i miei auguri di compleanno!
Sn iscritta nel forum del mio paciokkino<3
La Magica:La mia vita!!<3
ROMA,ROMA,ROMA,L'UNICO GRANDE AMORE!<3
MIRKOLINO SN PAZZA DI TE...<3
JE T'AIME..Sn iscritta nel tuo forum <3
STEFANINO<3
SN UTENTE NEL FORUM DI DDR<3 The Bastard Sons Of Dioniso Forum!
Io mi sono innamorata(non innamorata nel vero senso della parola,perchè sono sposata!!)di questo ragazzo stupendo,unico,dal primo momento in cui l'ho sentito parlare...adoro la sua onestà,la franchezza,la semplicità,mai prima di allora avevo visto in tv una persona manifestare i suoi sentimenti senza preoccuparsi di pensare a ciò che pensano gli altri,parlare in modo sincero e spontaneo! Ecco...a me non basta che un ragazzo sia bello,deve possedere un qualcosa in più...e lui,ha TUTTO.